Recensioni di David M.

London, England

David M.
David M.
Pedroches Bellota ShoulderPedroches Bellota spalla

A very good shoulder. My feeling is that I preferred the Cuatro Jotas bought last December - but could this be the difference between a winter bought and a summer bought shoulder?
As ever the sevice was brilliant and the delivery without problems.
As I already have a carving knife and stand, it would be nice for there to be an automated alternative when purchasing to supply something different.
Best wishes and I will be buying again at Xmas!

Una spalla molto buona. La mia sensazione è che ho preferito il Jotas Cuatro comprato lo scorso dicembre - ma potrebbe essere questa la differenza tra un inverno e un'estate comprato comprato spalla? Come sempre il sevice era brillante e la consegna senza problemi. Come ho già un coltello da cucina e stand , sarebbe bello che ci sia un'alternativa automatizzata per l'acquisto di fornire qualcosa di diverso. I migliori auguri e sarò di nuovo acquisto a Natale!

24 agosto 2010
Recensione tradotta da Google - Vedere il testo originale in inglese
After a bit of practice, cutting ham is not a problemDopo un po 'di pratica, il prosciutto di taglio non è un problema

No question this is the best Jamon Jabugo I have ever bought. My only regret is that we did not have enough people visiting to warrant buying a leg instead of a shoulder. This will definitely be a regular Christmas present from me to me, and any other time of the year I can think of an excuse. My children and grandchildren visit in August so I think I see another reason for a purchase. Incidentally, the knife and stand were first class as well and, after a bit of practice, cutting ham is not a problem. We also got some excellent frying fat by reducing the skin and off-cuts of fat to render dripping. And we used the bones to flavour a stew!

Nessuna domanda questo è il miglior Jamon Jabugo io abbia mai comprato. Il mio unico rammarico è che non abbiamo avuto abbastanza persone in visita a giustificare un acquisto di una gamba, invece di una spalla. Questo sarà sicuramente un regalo di Natale regolare da me a me, e qualsiasi altro momento dell'anno, mi viene in mente una scusa. I miei figli e nipoti visita nel mese di agosto così mi sembra di vedere un altro motivo per un acquisto. Per inciso, il coltello e stand erano di prima classe come bene e, dopo un po 'di pratica, il taglio il prosciutto non è un problema. Abbiamo anche avuto qualche frittura eccellenti, riducendo il grasso della pelle e ritagli di grasso per rendere il gocciolamento. E abbiamo usato per aromatizzare le ossa uno stufato!

21 dicembre 2009
Recensione tradotta da Google - Vedere il testo originale in inglese