Recensioni di antonio a.

castelnuovo Rangone

antonio a.
antonio a.
Buono

Buon salame, ottimo profumo e stagionatura perfetta, l'unica critica che faccio è al pepe, se fosse stato meno sarebbe stato il massimo, comunque ne vale la pena.

4 febbraio 2011
Ottimo

Ottimo salame, niente da invidiare agli altri prodotti, una volta tagliato dura pochissimo, buon profumo e buona stagionatura. Da assaggiare.

4 febbraio 2011
Molto particoloare

Il prodotto non è in discussione perchè di sicuro è di alta qualità ma è un gusto e una consistenza molto particolare, non per tutti ma per gli appassionati che la conoscono.

4 febbraio 2011
Indispensabile

Indispensabile se si vuole affettare il prosciutto intero in tutta sicurezza, robusto e ben realizzato fa la sua bella figura.

4 febbraio 2011
Gradevole

Un ottimo formaggio stagionato, gradevole, per buoni intenditori non vi deluderà. Bella anche la confezione in legno che l'ha accompagnato.

4 febbraio 2011
Ho assaggiato di meglio...

Non male se non altro per un retro gusto non dei migliori e una sensazione strana al palato, forse il tipo di confezionamento non rende giustizia al prodotto.

4 febbraio 2011
Appagante

Che dire, un salume estremamente delicato e squisito mai assaggiato prima una specialità di questo tipo. Da assaggiare...non deluderà.

4 febbraio 2011
5 stelle

Un ottimo olio,non troppo saporito e per niente acido, detto da noi il valore del commento aumenta. Da provare

4 febbraio 2011
Particolare

Il prodotto non è male, visto il prezzo però mi aspettavo qualcosa di super e invece risulta un pò duro e una volta pulito rimane ben poco, comunque si può provare.

4 febbraio 2011
Una buona novità

Non avevo mai sentito un prodotto di questo tipo, devo dire che ne è valsa la pena. Da provare non vi deluderà.

4 febbraio 2011
Non per tutti i palati

Un prodotto particolare, non male ma per palati che ricercano le cose dal gusto particolare, non è piccante anche se il colore porterebbe a farlo pensare.

4 febbraio 2011
Comodo per il prosciutto

Di buona fattura e qualità, è fondamentale se si vuole tagliare il prosciutto ed avere fette dallo spessore desiderato. Da avere.

4 febbraio 2011