Logo Ibergour

Newsletter Giugno 2013


Pack degustazione prodotti spagnoli per 5-6 persone

Ti va di organizzare un pranzo dal sapore spagnolo? IberGour te lo rende facile. Questo mese ti proponiamo un pack degustazione con una selezione di prodotti gourmet spagnoli per invitare alla tua tavola 5-6 persone.

Grazie a questo mix d’alta gastronomia potrai provare vino con due delle D.O di maggior prestigio della Spagna (Rioja e Ribera del Duero), comparare la potenza aromatica del prosciutto 5 Jotas di Jabugo e la raffinatezza e dolcezza del prosciutto di Guijuelo, spostarti sul mare Cantabrico per provare gli autentici filetti d’acciuga di Santoña, notare la delicatezza dei peperoni del piquillo della Navarra e il leggero pizzicore dei formaggi di latte crudo di pecora...

In totale, 17 prodotti di tutta la Spagna, inclusi il pomodoro naturale e l’olio extra vergine d’oliva con cui potrai preparare delle fette di pane con pomodoro, perfette con i formaggi e gli insaccati.

Tutto pronto da servire e degustare. Dovrai solo preparare la tavola, e questo sì, un poco di pane. Buon Appetito!

Pack degustazione prodotti spagnoli per 5-6 persone

Prezzo normale: 141 EUR
Prezzo offerta: 126,90 EUR
Acquistare adesso
(Prezzi con IVA inclusa)
Contenuto del pack:
Solo sino a venerdì 28 giugno 2013
(e fino ad esaurimento scorte)

Garanzia di reso
Se iniziando a consumare il prosciutto osservi che non è in buone condizioni, te lo cambiamo, o ti restituiamo l'importo dell'acquisto (maggiori info sui resi).

Se preferisci non ricevere notizie di questo genere puoi chiedere di disattivare il servizio rispondendo alla presente inserendo il testo "Disattiva".
(c) 2005-2013, IberGour. Avviso legale
c/ Ventura Gassol, 13 - 08901 L'Hospitalet de Llobregat (Barcelona). CIF: B64132772
Email: info@ibergour.it