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Garanzia di reso

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Prosciutti e spalle

Soddisfazione garantita al 100% o rimborsati
Soddisfazione garantita al 100% o rimborsati
Se il prosciutto non ti piace, lo riprendiamo e ti rimborsiamo i tuoi soldi o lo cambiamo con un altro.

Accessori (supporti per prosciutto, coltelli, affilacoltelli, etc.)

Soddisfazione garantita al 100% o rimborsati
Soddisfazione garantita al 100% o rimborsati
Se l’accessorio è rotto, danneggiato, o non funziona come si sperava, lo ritiriamo e ti rimborsiamo i soldi o te lo cambiamo con un altro.

Normativa europea sui resi in acquisti realizzati su internet

europa.eu

IberGour adempie la normativa europea sui resi in acquisti realizzati su internet.

Vuoi restituire un prodotto?

Scrivici a info@ibergour.it .


Domande frequenti su resi e rimborsi

Quanto tempo passa dal momento in cui chiedo la restituzione al momento in cui ottengo il rimborso o il cambio del prodotto?

Una volta ricevuta la richiesta di restituzione, chiederemo al corriere di contattarti il giorno feriale successivo. Le spese di trasporto sono a carico di IberGour; non devi pagare alcuna somma di denaro al trasportatore.

Usiamo il servizio di trasporto standard, quindi in base a dove viene ritirato il prodotto, ci vorranno più o meno giorni (vedere i tempi di trasporto per il tuo Paese).

Una volta ricevuto il reso, il giorno feriale successivo faremo tutte le dovute verifiche e ti contatteremo via email per gestire il rimborso o l'invio di un nuovo prodotto.

Quali sono le condizioni e quale sarà l'iter per avere un rimborso dopo una restituzione?

Una volta ricevuto il prodotto IberGour restituito, qualunque sia il suo stato, si procederà al rimborso o alla sostituzione del prodotto con uno nuovo. L'unica condizione è che rientri nel termine di garanzia (6 mesi per prosciutti e spalle, nessun limite per gli altri prodotti). Il rimborso avverrà nelle 24 ore successive alla ricezione del reso.

Come riceverò il rimborso? In contanti, tramite la banca...?

Ti restituiremo il denaro attraverso lo stesso mezzo con cui lo abbiamo ricevuto. Se hai pagato con carta di credito, ti verrà accreditato su questa stessa carta (vedrai un aumento del saldo). Se hai usato il tuo conto Paypal, ti verrà restituito su questo stesso conto. E se hai pagato tramite bonifico bancario, ti chiederemo un numero di conto a te intestato.

A quale indirizzo fisico devo mandare i cambi o i resi?

Non devi preoccuparti di dove mandare il prodotto. Il trasportatore lo ritirerà e lo porterà direttamente a noi. Questo sa già dove depositarlo. Tu devi soltanto inviarci un'email a info@ibergour.it e noi ci occuperemo di tutta l'organizzazione.


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