Addio al miglior salame di Vic - 18 marzo 2014
Newsletter 18 marzo 2014
Vedi questa email nel browser
IberGour.it
Salchichón Sendra Cular

Pau Arboix, produttore del mitico salame di Vic Casa Sendra, ha annunciato la chiusura dell'azienda di più di 165 anni di storia.

La decisione è stata presa dopo aver perso una causa durata più di 9 anni con la pubblica amministrazione catalana che lo obbliga ad iscriversi nella I.G.P. “Llonganissa de Vic” per continuare ad etichettare i suoi prodotti come “Salame di Vic”. Pau Arboix si rifiuta di farlo perché considera che la qualità dei suoi prodotti sia nettamente superiore a quanto richiesto da questa I.G.P., e afferma di essere l'unico a produrre la salsiccia di Vic come si è sempre fatto: con la miglior carne, sale e pepe, senza nessun altro additivo.

Questo salame era in vendita nei principali negozi gourmet di tutto il mondo e aveva vinto numerosi premi internazionali, come il Coq d'Or del 2006 e 2007.

Ultimo ordine

Casa Sendra ci ha offerto un'ultima partita di salami per i clienti di IberGour. Ti consigliamo, se mai fossi interessato, di effettuare gli ordini al più presto.

Salchichón Sendra Cular
Salame di Vic Sendra Cular

26,46 € (salame di 500 gr. approx.)


 (Prezzi con IVA inclusa)
 
Facebook
Facebook
Twitter
Twitter
Garanzia di reso
Se iniziando a consumare il prosciutto osservi che non è in buone condizioni, te lo cambiamo, o ti restituiamo l'importo dell'acquisto (maggiori info sui resi).
Copyright © 2014 IberGour. Avviso legale.
. CIF: B64132772. Email: info@ibergour.it

Cancellati dalla lista