Ibergour.it

Ancora senza il vostro prosciutto?


Vi manca ancora qualche prosciutto per Natale? Vi restano gli ultimi regali da completare? Non preoccupatevi: siete ancora in tempo! Ma solo se seguirete i suggerimenti che stiamo per darvi.

1. Create il vostro ordine online


Affinché il vostro ordine venga preparato e inviato il prima possibile, createlo online direttamente dal nostro sito, e non via e-mail. In IberGour siamo sempre a vostra disposizione via e-mail per aiutarvi in tutto ciò che potrà esservi utile. Tuttavia, in questi giorni, dobbiamo concentrare i nostri sforzi nello snellire al massimo la preparazione degli ordini, affinché partano il prima possibile dal nostro magazzino, e nel gestire qualsiasi ostacolo possa occorrere durante il trasporto. Scegliete il vostro prosciutto, aggiungetelo al carrello e, se desiderate, impostate anche le opzioni per la preparazione di un regalo (le troverete facilmente durante il processo di conferma dell'acquisto).


Tutti i nostri prodotti possono essere spediti come regalo, in qualsiasi paese dell'UE. Il destinatario riceverà, insieme ai prodotti dell'ordine, un biglietto con il messaggio da voi indicato, e uno scontrino sul quale non è riportato il prezzo.

Acquista online su Ibergour.it

2.Scegliete i prodotti in stock


Per ciascun prodotto selezionato, assicuratevi che ci sia un numero sufficiente di prosciutti per la spedizione immediata. I nostri stock vengono continuamente aggiornati (troverete una nota di colore verde che indica la quantità di stock disponibile per la spedizione immediata).

3. Indicate un indirizzo di consegna in cui ci sia sempre qualcuno


Assicurarsi la consegna al primo tentativo è sempre fondamentale, per evitare ritardi o incidenti indesiderati. E lo è ancor più in questo periodo.


Se non c'è nessuno al vostro domicilio durante il giorno, l'ideale sarà indicare, direttamente al momento della creazione dell'ordine, l'indirizzo di qualche vicino o di un'attività commerciale di vostra fiducia, aperto nell'orario lavorativo. E noi vi avviseremo quando ci risulterà che la consegna sarà stata effettuata.

4.Pagate con carta di credito o Paypal


Se pagherete con carta di credito o attraverso Paypal, il vostro ordine sarà gestito immediatamente. I bonifici solitamente impiegano uno o due giorni per essere confermati presso il conto di destinazione.

Image

5. Seguite con attenzione le nostre comunicazioni


Quando il vostro ordine uscirà dal nostro magazzino, vi avviseremo. Contestualmente, vi invieremo un messaggio con i dati necessari per tracciare la spedizione sul sito del trasportatore e conoscere in anticipo il giorno stimato di consegna e se è avvenuto qualche incidente. Il nostro dipartimento di spedizioni supervisiona comunque il processo per tutti gli ordini e, nel caso rilevi qualsiasi anomalia, vi avviserà di conseguenza e vi proporrà una soluzione per risolverla il prima possibile.


Nel caso aveste qualsiasi richiesta, non esitate a scriverci: info@ibergour.it. Faremo il possibile per rispondervi quanto prima.

Acquistare adesso

Garanzia di reso

Ti garantiamo che potrai gustarti il tuo prosciutto dal primo all’ultimo boccone, in caso contrario verremo a ritirarlo gratuitamente e ti restituiremo i soldi spesi (maggiori info sui resi).

Cancellati dalla lista

Copyright © IberGour (Avviso legale)
www.ibergour.it
CIF: B64132772. Email: info@ibergour.it