Donazione a Medici Senza Frontiere per la lotta contro il Covid-19

Logo MSF

Lo scorso 6 maggio abbiamo lanciato una campagna di raccolta fondi per la lotta contro il COVID-19. Grazie alla risposta dei nostri clienti, finalmente la settimana scorsa abbiamo effettuato il bonifico a Medici Senza Frontiere pari alla somma raccolta: 2.040,20 €.

Grazie ad Alicia, Damián, María Eugenia e a tutti quelli che hanno dato il loro piccolo contributo, affinché la campagna arrivasse a più persone.

Grazie a Laura e a Oscar, per aver tenuto i disossati e gli affettati sempre pronti nei luoghi preposti, anche nelle giornate più intense.

Grazie a Jaime, Chema, José e al resto dello staff del magazzino, per aver fatto in modo che le confezioni uscissero sempre puntuali durante tutte queste settimane.

Grazie a Edelmiro, Rocío, Javier e ai loro colleghi delle rispettive ditte di trasporto, in modo particolare agli autisti e agli fattorini, per aver lavorato nelle condizioni più difficili quando la maggior parte di noi si trovava al sicuro in casa.

E, soprattutto, grazie a tutti i nostri clienti, per aver saputo godersi la vita con il miglior prosciutto e per la loro solidarietà.

Grazie a te.

 

1/5 - (1 vote)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.