Spedizione in Germania (informazioni e prezzi)

Germania

Spedizione standard Spedizione super urgente
Velocità Pagamento con carta di credito
2-4 giorni lavorativi
Ricevilo tra il venerdì, 8 novembre e il martedì, 12 novembre
1-2 giorni lavorativi
nelle aree principali
Ricevilo tra domani giovedì, 7 novembre e il venerdì, 8 novembre
Pagamento per bonifico bancario Il tempo si conta dal momento in cui riceviamo il versamento Il tempo si conta dal momento in cui riceviamo il versamento
Disossati e affettati
Aggiungere 2 giorni feriali
Ricevilo tra il martedì, 12 novembre e il giovedì, 14 novembre
Aggiungere 2 giorni feriali
Ricevilo tra il lunedì, 11 novembre e il martedì, 12 novembre
Costi di spedizione
Prezzi con IVA inclusa.
Acquisti inferiori a 150 €
10,71 € ogni 31.5 kg
+ 0,36 € per kg
15,47 € prezzo base
+ 9,52 € per kg
Le aree remote possono avere un supplemento
Acquisti a partire da 150 €
1,19 € ogni 31.5 kg
+ 0,36 € per kg
5,95 € prezzo base
+ 9,52 € per kg
Le aree remote possono avere un supplemento
Esempi Una spalla da 5 kg a 120,00 €
+ Supporto e coltello per prosciutto / jamon gratis
(peso totale del pacco: 8,34 kg)
10,71 € + (0,36 € x 8,34) = 13,71 € 15,47 € + (9,52 € x 8,34) = 96,20 €
Un prosciutto da 7 kg a 320,00 €
+ Supporto e coltello per prosciutto / jamon gratis
(peso totale del pacco: 10,34 kg)
1,19 € + (0,36 € x 10,34) = 4,91 € 5,95 € + (9,52 € x 10,34) = 106,04 €
Seguire il tuo pacco on-line
Potrai vedere dove si trova in ogni istante il tuo pacco.
Consegna garantita
Se il trasportatore non dovesse passare a consegnare l'ordine prima della data/ora limite indicata, salvo nei casi in cui l'interruzione nelle reti di trasporto sia imputabile al mal tempo, scioperi, controlli doganali o altre cause di forza maggiore.

1 giorno di ritardo: rimborseremo il 50% delle spese di spedizione
2 o più giorni di ritardo: rimborseremo il 100% delle spese di spedizione

1 o più giorni di ritardo: rimborseremo il 100% delle spese di spedizione
Spedizionieri
Selezioniamo il corriere secondo la velocità scelta, il peso del pacco e l'indirizzo di consegna.
UPS
UPS
DPD
DPD
GLS
GLS
DHL
DHL


Domande frequenti sul trasporto

In quali zone e paesi consegna IberGour?

IberGour consegna prosciutti e spalle nei seguenti paesi:

Austria
Belgio
Bulgaria
Croazia
Danimarca
Estonia
Finlandia
Francia
Germania
Grecia
Irlanda
Isola di Man
Italia
Lettonia
Lituania
Lussemburgo
Monaco
Olanda
Polonia
Portogallo
Regno Unito
Repubblica Ceca
Romania
Slovacchia
Slovenia
Spagna
Svezia
Ungheria

Spediamo alle Isole Baleari, Corsica, Sicilia e Sardegna.

Non realizziamo spedizioni alle Canarie, Cipro, Malta, Gibilterra, Ceuta, Melilla, Azorre, Madera, Dipendenze della Corona Britannica, né in genere alle isole del canale della Manica.

Non spediamo in altri paesi.

Quanto ci vorrà per ricevere l'ordine?

Disponiamo di servizi di spedizione urgente (1 o 2 giornate feriale) per la gran parte dei paesi. Scegli un paese per vedere i servizi disponibili, tempi di spedizione e costi:

Ci sono pratiche doganali sanitarie o dazi speciali?

Tutti i prodotti disponibili su IberGour possono essere spediti legalmente in tutti i paesi in cui pestiamo il servizio. Per alcuni paesi, IberGour allega alla confezione la documentazione richiesta dalle autorità competenti, in modo da evitare qualsiasi problema in dogana.

In qualsiasi caso, non dovrai pagare nessun dazio o tassa addizionale, e se non riusciamo a recapitare l'ordine, ti restituiremo l'importo integrale dell'acquisto.

Come vengono inviati gli ordini?

Tutti gli ordini sono consegnati brevi mano, all'indirizzo indicato nel momento della realizzazione dell'ordine. Per questo motivo, non sono ammesse le spedizioni a caselle postali.

La consegna si svolge come qui di seguito riportato:

  • Il corriere si presenterà, normalmente durante l'orario d'ufficio, all'indirizzo della spedizione; se dovesse avere qualche problema nel trovare l'indirizzo, chiamerà per telefono al numero indicato durante la realizzazione dell'ordine.
  • Se c'è una persona a ricevere l'ordine, dovrà firmare la bolla di consegna per ricevere l'ordine.
  • Se non c'è nessuno, il corriere lascerà una nota con un numero di telefono di contatto.*
  • Potrai chiamare questo numero per concordare il giorno e l'ora della nuova consegna.
  • Se anche in questo secondo tentativo il corriere non trova nessuno per consegnare il pacco, dovrai ritirare l'ordine presso l'ufficio più vicino del corriere (hanno una sede in tutti i capoluoghi di provincia).

* In alcuni luoghi, se la prima volta non ti trova in casa, lo spedizioniere lascerà il pacco presso l'ufficio postale o il "parcel shop" più vicino, e lascerà una nota con l'indirizzo e l'orario di questo ufficio.

Cosa succede se non sono in casa quando viene il corriere?

In tal caso, il corriere lascerà una nota con un telefono al quale potrai chiamare per concordare il giorno e l'ora della nuova consegna.

Se anche in questo secondo tentativo non si può consegnare l'ordine, dovrai recarti presso l'ufficio più vicino del corriere (hanno una sede in tutti i capoluoghi di provincia).

In alcuni luoghi, se la prima volta non ti trova in casa, lo spedizioniere lascerà il pacco presso l'ufficio postale o il "parcel shop" più vicino, e lascerà una nota con l'indirizzo e l'orario di questo ufficio.

Devo pagare qualcosa al corriere?

Il trasporto è incluso nel prezzo totale dell'ordine, non dovrai pagare nulla al corriere.